Politica di rimborso e reso

 Ai sensi del diritto di recesso – art. 64 del Decreto Legislativo n. 206 del 06/09/2005 l’acquirente ha diritto alla restituzione dell’oggetto, senza doverne specificare il motivo, se ricorrono i seguenti requisiti:

– gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente invitati, ben imballati. Non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo;
– gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette, gli involucri e gli altri accessori originali ricevuti nel pacco.
– gli accessori devono essere restituiti nella loro confezione originale, che non deve essere danneggiata, alterata o utilizzata come scatola di imballaggio per la spedizione.
Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico del cliente.
Gli articoli possono essere restituiti per il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

RIMBORSI
Il rimborso viene effettuato il giorno stesso della ricezione del pacco e solo dopo aver controllato gli articoli restituiti.
Per gli ordini pagati con carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. I tempi di elaborazione ciascuno possono variare a seconda della società emittente la carta di ccredito, nel caso di circa 20 giorni lavorativi.
I rimborsi vengono emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale.